docid
stringlengths
5
9
text
stringlengths
21
4.83k
doc-500
L' economia dell' Alaska dipende fortemente dal carburante diesel sempre più costoso per il riscaldamento, i trasporti, l' energia elettrica e la luce. Sebbene l' energia eolica e idroelettrica sia abbondante e sottosviluppata, le proposte per i sistemi energetici statali (ad esempio con speciali interties elettriche a basso costo) sono stati giudicati antieconomici (al momento della relazione, 2001) a causa dei prezzi bassi (meno di 50¢/gal) dei carburanti, delle lunghe distanze e della bassa popolazione. Il costo di un gallone di gas in Alaska urbana oggi è di solito 30-60¢ superiore alla media nazionale; i prezzi nelle zone rurali sono generalmente significativamente più elevati, ma variano ampiamente a seconda dei costi di trasporto, i picchi stagionali di utilizzo, vicino infrastrutture di sviluppo del petrolio e molti altri fattori. prezzi bassi (meno di 50¢/gal), lunghe distanze e bassa popolazione.
doc-501
Il Fondo permanente dell' Alaska è un' appropriazione costituzionalmente autorizzata delle entrate petrolifere, istituita dagli elettori nel 1976 per gestire un' eccedenza di introiti petroliferi statali derivanti dal petrolio, in gran parte in previsione del sistema di oleodotti della Trans-Alaska recentemente costruito. Il fondo è stato originariamente proposto dal governatore Keith Miller alla vigilia della vendita del contratto di locazione Prudhoe Bay del 1969, per timore che il legislatore avrebbe speso l' intero ricavato della vendita (che ammontava a 900 milioni di dollari) in una sola volta. In seguito è stato patrocinato dal Governatore Jay Hammond e dal rappresentante dello Stato Kenai Hugh Malone. Da allora è servita da prospettiva politica attraente, destinando al fondo generale entrate che sarebbero normalmente versate.
doc-502
La Costituzione dell' Alaska è stata redatta in modo da scoraggiare la destinazione di fondi statali per uno scopo particolare. Il Fondo permanente è diventato la rara eccezione, soprattutto a causa del clima politico di sfiducia esistente al momento della sua creazione. Dal suo capitale iniziale di 734.000 dollari, il fondo è cresciuto a 50 miliardi di dollari come risultato delle royalties petrolifere e dei programmi di investimento di capitale. La maggior parte, se non la totalità, del capitale è investita in maniera conservativa al di fuori dell' Alaska. Ciò ha portato a frequenti appelli da parte dei politici dell' Alaska affinché il Fondo effettuasse investimenti all' interno dell' Alaska, anche se tale posizione non ha mai preso slancio.
doc-503
A partire dal 1982, i dividendi derivanti dalla crescita annuale del fondo sono stati versati ogni anno agli Alaskan ammissibili, da un importo iniziale di 1.000 dollari nel 1982 (pari a tre anni di pagamento, dato che la distribuzione dei pagamenti è stata bloccata in una causa legale sul piano di distribuzione) a 3.269 dollari nel 2008 (che includeva una tantum 1.200 dollari di "Sconto sulle risorse"). Ogni anno, il legislatore statale preleva l' 8 per cento dai guadagni, rimette il 3 per cento in testa per la prova dell' inflazione, e il restante 5 per cento è distribuito a tutti gli Alaska che si qualificano. Per poter beneficiare del dividendo del Fondo permanente, si deve aver vissuto nello Stato per un minimo di 12 mesi, mantenere una residenza costante soggetta ad assenze consentite e non essere oggetto di sentenze giudiziarie o condanne penali che rientrano in varie classificazioni di squalifica o che possono sottoporre l' importo del pagamento a sequestro civile.
doc-504
La Valle Tanana è un' altra importante locus agricola, in particolare l' area Delta Junction, a circa 100 miglia (160 km) a sud-est di Fairbanks, con una notevole concentrazione di aziende agricole che coltivano colture agronomiche; queste fattorie si trovano per lo più a nord e ad est di Fort Greely. Questo settore è stato in gran parte accantonato e sviluppato nell' ambito di un programma statale guidato da Hammond durante il suo secondo mandato come governatore. Le colture delle superfici Delta consistono principalmente di orzo e fieno. West of Fairbanks si trova un' altra concentrazione di piccole aziende agricole per la ristorazione alla ristorazione, l' industria alberghiera e turistica, e l' agricoltura sostenuta dalla comunità.
doc-505
La maggior parte del cibo in Alaska è trasportato nello stato da "Fuori", e i costi di spedizione rendono il cibo nelle città relativamente costoso. Nelle zone rurali, la caccia e la raccolta di cibo di sussistenza sono un' attività essenziale perché il cibo importato è proibitivamente costoso. Anche se la maggior parte delle piccole città e dei villaggi dell' Alaska si trovano lungo la costa, il costo dell' importazione di cibo ai villaggi remoti può essere elevato, a causa del terreno e delle difficili condizioni della strada, che cambiano drammaticamente, a causa dei cambiamenti climatici e delle precipitazioni. Il costo del trasporto può arrivare fino a 50¢ per libbra ($1.10/kg) o più in alcune zone remote, durante i periodi più difficili, se queste località possono essere raggiunte a tutti durante le condizioni meteorologiche e del terreno. Il costo della consegna di un gallone americano da 1 gallone (3,8 L) di latte è di circa $3,50 in molti villaggi dove il reddito pro capite può essere di $20.000 o meno. Costo del carburante per gallone è di routine 20-30¢ più alto rispetto alla media continentale degli Stati Uniti, con solo Hawaii con prezzi più elevati.
doc-506
Alaska ha pochi collegamenti stradali rispetto al resto degli Stati Uniti. Il sistema stradale dello stato copre un' area relativamente piccola dello stato, che collega i centri della popolazione centrale e l' Alaska Highway, la principale via di uscita dallo stato attraverso il Canada. La capitale dello Stato, Juneau, non è accessibile su strada, solo un traghetto auto, che ha stimolato diversi dibattiti nel corso dei decenni sul trasferimento della capitale in una città sulla rete stradale, o la costruzione di un collegamento stradale da Haines. La parte occidentale dell' Alaska occidentale non ha alcun sistema stradale che colleghi le comunità con il resto dell' Alaska.
doc-507
Costruita intorno al 1915, la Ferrovia dell' Alaska (ARR) ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo dell' Alaska nel corso del XX secolo. Collega la spedizione del Pacifico settentrionale attraverso la fornitura di infrastrutture critiche con tracciati che corrono da Seward all' interno dell' Alaska attraverso l' Alaska Centrale Meridionale, passando per Anchorage, Eklutna, Wasilla, Talkeetna, Denali e Fairbanks, con speroni a Whittier, Palmer e Polo Nord. Le città, le città, i paesi, i villaggi e la regione serviti dai binari ARR sono conosciuti in tutto lo stato come "The Railbelt". Negli ultimi anni, il sistema autostradale pavimentato, in costante miglioramento, ha iniziato ad eclissare l' importanza della ferrovia nell' economia dell' Alaska.
doc-508
Il ben sviluppato sistema di traghetti statali dell' Alaska (noto come Alaska Marine Highway) serve le città di sud-est, la costa del Golfo e la penisola dell' Alaska. I traghetti trasportano veicoli e passeggeri. Il sistema gestisce anche un servizio di traghetti da Bellingham, Washington e dal principe Rupert, British Columbia in Canada attraverso l' Inside Passage a Skagway. L' Inter-Island Ferry Authority funge anche da importante collegamento marittimo per molte comunità della regione Prince of Wales Island di sud-est e lavora di concerto con l' Alaska Marine Highway.
doc-509
Voli regolari per la maggior parte dei villaggi e delle città all' interno dello stato che sono commercialmente redditizi sono difficili da fornire, in modo che siano pesantemente sovvenzionati dal governo federale attraverso il programma Essential Air Service. Alaska Airlines è l' unica compagnia aerea principale che offre viaggi nello stato con servizio jet (talvolta in combinazione di merci e passeggeri Boeing 737-400s) da Anchorage e Fairbanks a hub regionali come Bethel, Nome, Kotzebue, Dillingham, Kodiak, e altre comunità più grandi così come alle principali comunità del sud-est e della penisola dell' Alaska.
doc-510
La maggior parte delle restanti offerte di voli commerciali proviene da piccole compagnie aeree regionali pendolari come Ravn Alaska, PenAir e Frontier Flying Service. Le città e i villaggi più piccoli devono affidarsi a servizi aerei di linea o charter che utilizzano aerei dell' aviazione generale come la carovana Cessna, l' aereo più popolare in uso nello stato. Gran parte di questo servizio può essere attribuito al programma di posta in Alaska bypass che sovvenziona la consegna di posta in grandi quantità alle comunità rurali dell' Alaska. Il programma richiede il 70% di tale sovvenzione per andare ai vettori che offrono servizi passeggeri alle comunità.
doc-511
Molte comunità hanno piccoli servizi di taxi aerei. Queste operazioni hanno avuto origine dalla domanda di trasporto personalizzato verso aree remote. Forse l' aereo più quintessenzialmente Alaskan è l' idrovolante del bush. La base idrovolante più trafficata del mondo è Lake Hood, situato accanto all' aeroporto internazionale Ted Stevens Anchorage International Airport, dove i voli diretti verso villaggi remoti senza pista di atterraggio trasportano passeggeri, merci e molti articoli provenienti da negozi e magazzini. Nel 2006 l' Alaska ha avuto il più alto numero di piloti pro capite di qualsiasi stato degli Stati Uniti. idrovolante bush.
doc-512
Un altro metodo di trasporto Alaskan è il dogled. In tempi moderni (vale a dire, in qualsiasi momento dopo la metà degli anni Venti), la muscolatura dei cani è più uno sport che un vero e proprio mezzo di trasporto. Diverse gare si svolgono in tutto lo stato, ma la più conosciuta è l' Iditarod Trail Sled Dog Race, un percorso di 1.150 miglia (1.850 km) da Anchorage a Nome (anche se la distanza varia di anno in anno, la distanza ufficiale è fissata a 1.049 miglia o 1.688 km). La gara commemora il famoso siero del 1925 eseguito a Nome nel quale musher e cani come il Togo e Balto portarono la medicina necessaria alla comunità di Nome, colpita dalla difterite, quando tutti gli altri mezzi di trasporto avevano fallito. Musher provenienti da tutto il mondo vengono a Anchorage ogni marzo per competere per contanti, premi e prestigio. Il "Serum Run" è un' altra gara di cani da slitta che segue più accuratamente il percorso della famosa staffetta del 1925, partendo dalla comunità di Nenana (sud-ovest di Fairbanks) fino a Nome.
doc-513
Internet e altri sistemi di trasporto dati dell' Alaska sono forniti in gran parte attraverso le due principali società di telecomunicazioni: GCI e Alaska Communications. GCI possiede e gestisce quello che chiama il sistema Alaska United Fiber Optic e a partire dalla fine del 2011 Alaska Communications ha pubblicizzato che ha "due percorsi in fibra ottica per il 48 inferiore e altri due attraverso l' Alaska". Nel gennaio 2011, è stato riferito che era stato pianificato un progetto da 1 miliardo di dollari per collegare l' Asia e l' Alaska rurale, in parte sovvenzionato da 350 milioni di dollari di stimolo da parte del governo federale.
doc-514
Per finanziare le operazioni del governo statale, l' Alaska dipende principalmente dai proventi del petrolio e dalle sovvenzioni federali. Ciò le consente di avere la pressione fiscale individuale più bassa degli Stati Uniti. Si tratta di uno dei cinque Stati che non hanno un' imposta statale sulle vendite, uno dei sette Stati che non prelevano un' imposta individuale sul reddito e uno dei due che non ne ha nessuno. Il Dipartimento delle entrate fiscali riferisce regolarmente sulle fonti di entrata dello Stato. Il Dipartimento pubblica inoltre un riepilogo annuale delle sue attività, comprese le nuove leggi statali che riguardano direttamente la divisione fiscale.
doc-515
L' Alaska sostiene regolarmente i repubblicani nelle elezioni presidenziali e lo ha fatto fin dalla statualità. I repubblicani hanno vinto i voti elettorali del collegio elettorale dello Stato in tutte le elezioni tranne una (1964). Nessuno Stato ha votato meno volte a favore di un candidato presidenziale democratico. L' Alaska è stata portata dal candidato democratico Lyndon B. Johnson durante la sua frana elettorale nel 1964, mentre le elezioni del 1960 e 1968 sono state chiuse. Dal 1972, tuttavia, i repubblicani hanno sostenuto lo Stato con ampi margini. Nel 2008, il repubblicano John McCain ha sconfitto il democratico Barack Obama in Alaska, dal 59,49% al 37,83%. Il compagno di corsa di McCain era Sarah Palin, governatore dello stato e il primo Alaskan su un biglietto del partito principale. Obama ha di nuovo perso l' Alaska nel 2012, ma ha catturato il 40% dei voti dello stato in quella elezione, rendendolo il primo democratico a farlo dal 1968.
doc-516
L' Alaska Bush, Juneau centrale, centro città e centro Anchorage, e le aree circostanti l' Università di Alaska Fairbanks campus e Ester sono state roccaforti del Partito Democratico. Il distretto di Matanuska-Susitna, la maggior parte delle Fairbanks (compreso il Polo Nord e la base militare) e l' Anchorage Sud hanno tipicamente la più forte esibizione repubblicana. A partire dal 2004[aggiornamento], ben più della metà di tutti gli elettori registrati hanno scelto come propria affiliazione "Non Partigiano" o "Non dichiarato", nonostante i recenti tentativi di chiudere le primarie agli elettori non affiliati.
doc-517
Il Borgo Unorganized non ha un proprio governo, ma l' U. S. Census Bureau in collaborazione con lo Stato ha diviso il Borgo Unorganized in 11 aree di censimento esclusivamente ai fini dell' analisi statistica e della presentazione. Un distretto discografico è un meccanismo per l' amministrazione del record pubblico in Alaska. Lo stato è diviso in 34 distretti di registrazione che sono amministrati centralmente sotto un registratore di stato.
doc-518
Come risulta dal censimento degli Stati Uniti del 2010, l' Alaska ha un totale di 355 città incorporate e luoghi designati per il censimento (CDP). Il conteggio delle città comprende quattro comuni unificati, essenzialmente l' equivalente di una città-contea consolidata. La maggior parte di queste comunità si trovano nella distesa rurale dell' Alaska conosciuta come "The Bush" e non sono collegate alla contigua rete stradale nordamericana. La tabella in fondo a questa sezione elenca le 100 città più grandi e i luoghi censiti designati in Alaska, in ordine di popolazione.
doc-519
Dei 710.231.20.429 abitanti dell' Alaska del censimento 2010, pari al 2,88% della popolazione, non vivevano in una città incorporata o in un luogo designato per il censimento. Circa tre quarti di quella figura erano persone che vivono in quartieri urbani e suburbani alla periferia dei confini della città di Ketchikan, Kodiak, Palmer e Wasilla. I CDPs non sono stati stabiliti per queste aree dall' ufficio censimento degli Stati Uniti, tranne che sette CDPs sono stati stabiliti per i quartieri della Ketchikan-area nel 1980 censimento (Clover Pass, Herring Cove, Ketchikan East, Mountain Point, North Tongass Highway, Pennock Island e Saxman East), ma non sono stati utilizzati da allora. La restante popolazione era sparsa in tutta l' Alaska, sia all' interno di comuni organizzati che nel Borgo Unorganizzato, in zone in gran parte remote.
doc-520
I soldati dello Stato dell' Alaska sono la forza di polizia statale dell' Alaska. Hanno una lunga e lunga storia, ma non erano un' organizzazione ufficiale fino al 1941. Prima che la forza fosse ufficialmente organizzata, l' applicazione della legge in Alaska era gestita da varie agenzie federali. Le città più grandi hanno di solito la propria polizia locale e alcuni villaggi si affidano a "funzionari della sicurezza pubblica" che hanno una formazione di polizia ma non portano armi da fuoco. In gran parte dello Stato, le truppe fungono da unica forza di polizia disponibile. Oltre a far rispettare il diritto del traffico e del diritto penale, i soldati della fauna selvatica applicano le norme sulla caccia e la pesca. A causa della varietà del terreno e dell' ampiezza delle mansioni dei soldati, essi impiegano una grande varietà di veicoli terrestri, aerei e per pattugliare l' acqua.
doc-521
Ci sono molti festival musicali in Alaska, tra cui l' Alaska Folk Festival, il Fairbanks Summer Arts Festival, l' Anchorage Folk Festival, l' Athabascan Old-Time Fiddling Festival, il Sitka Jazz Festival e il Sitka Summer Music Festival. L' orchestra più importante in Alaska è l' Orchestra sinfonica di Anchorage, anche se l' Orchestra sinfonica di Fairbanks e Juneau Symphony sono notevoli. L' Opera di Anchorage è attualmente l' unica compagnia lirica professionale dello stato, anche se ci sono diverse organizzazioni volontarie e semi-professionali nello stato.
doc-522
Uno dei film più importanti girati in Alaska è Eskimo/Mala The Magnificent di MGM, interpretato da Alaska Native Ray Mala. Nel 1932 una spedizione partì dagli studi di MGM a Hollywood in Alaska per filmare quello che fu poi fatturato come "The Biggest Picture Ever Made". Arrivando in Alaska, fondarono "Camp Hollywood" nell' Alaska nordoccidentale, dove vissero per tutta la durata delle riprese. Louis B.
doc-523
Alexander Graham Bell (3 marzo 1847 - 2 agosto 1922) era uno scienziato scozzese di nascita[N 3], inventore, ingegnere e innovatore al quale viene accreditato il brevetto del primo telefono pratico.
doc-524
Il padre, il nonno e il fratello di Bell sono stati tutti associati a lavori sull'elocuzione e il linguaggio, e sia sua madre che sua moglie erano sorde, fattori che influenzarono profondamente gli studi di Bell. Le sue ricerche lo portarono a sperimentare dispositivi acustici che culminarono nel primo brevetto per il telefono nel 1876. In retrospettiva, Bell considerò la sua più famosa invenzione un'intrusione nel suo vero lavoro come scienziato e rifiutò di avere un telefono nel suo studio
doc-525
Molte altre invenzioni segnarono la fine della vita di Bell, tra cui il lavoro pionieristico nelle telecomunicazioni ottiche, negli aliscafi e nell' aeronautica. Anche se Bell non è stato uno dei 33 fondatori della National Geographic Society, ha avuto una forte influenza sulla rivista, mentre è stato il secondo presidente dal 7 gennaio 1898 al 1903.
doc-526
Alexander Bell è nato a Edimburgo, Scozia, il 3 marzo 1847. La casa di famiglia era al 16 South Charlotte Street, e ha un' iscrizione in pietra che lo contrassegna come Alexander Graham Bell luogo di nascita. Aveva due fratelli: Melville James Bell (1845-70) e Edward Charles Bell (1848-67), entrambi morivano di tubercolosi. Suo padre era il professor Alexander Melville Bell, fonetico, e sua madre Eliza Grace (née Symonds). Nato come "Alexander Bell", all' età di 10 anni ha fatto un appello a suo padre per avere un nome medio come i suoi due fratelli. N 6] Per il suo undicesimo compleanno, suo padre acconsentiva e gli permise di adottare il nome "Graham", scelto per rispetto di Alexander Graham, un canadese trattato da suo padre che era diventato amico di famiglia.
doc-527
Da bambino, la giovane Bell mostrava una naturale curiosità per il suo mondo, con la conseguente raccolta di esemplari botanici e la sperimentazione anche in tenera età. Il suo migliore amico era Ben Herdman, un vicino di casa la cui famiglia gestiva un mulino di farina, teatro di molte incursioni. Young Bell ha chiesto cosa doveva essere fatto al mulino. Fu detto che il grano doveva essere decorticato attraverso un laborioso processo e all' età di 12 anni Bell costruì un dispositivo fatto in casa che combinò le palette rotanti con set di spazzole per unghie, creando una semplice macchina per la decorticatura che fu messa in funzione e utilizzata costantemente per un certo numero di anni. In cambio, John Herdman ha dato a entrambi i ragazzi la possibilità di gestire un piccolo laboratorio in cui "inventare".
doc-528
Fin dai suoi primi anni, Bell ha mostrato una natura sensibile e un talento per l' arte, la poesia e la musica che è stato incoraggiato da sua madre. Senza una formazione formale, padroneggiò il pianoforte e divenne pianista della famiglia. Pur essendo normalmente tranquillo e introspettivo, si è esibito in similitudini e "trucchi vocali" simili al ventriloquismo che intratteneva continuamente gli ospiti di famiglia durante le loro visite occasionali. Bell è stato anche profondamente colpito dalla sordità graduale di sua madre, (ha cominciato a perdere il suo udito quando aveva 12 anni) e imparato un linguaggio manuale dito in modo da poter sedersi al suo fianco e toccare fuori silenziosamente le conversazioni turbinando intorno alla sala della famiglia. Ha anche sviluppato una tecnica di parlare in toni chiari e modulati direttamente nella fronte di sua madre in cui lo sentiva con ragionevole chiarezza. La preoccupazione di Bell per la sordità della madre lo portò a studiare l' acustica.
doc-529
La sua famiglia era a lungo associata all' insegnamento dell' elocuzione: suo nonno, Alexander Bell, a Londra, suo zio a Dublino e suo padre, a Edimburgo, erano tutti elocuzionisti. Suo padre pubblicò una serie di opere sull' argomento, molte delle quali sono ancora ben note, in particolare il suo Elocuzionista Standard (1860), apparso a Edimburgo nel 1868. Lo Standard Elocutionist è apparso in 168 edizioni britanniche e ha venduto oltre un quarto di milione di copie solo negli Stati Uniti. In questo trattato, il padre spiega i suoi metodi per insegnare ai sordomuti (come allora erano conosciuti) ad articolare le parole e leggere i movimenti labiali degli altri per decifrare il significato. Il padre di Bell insegnò a lui e ai suoi fratelli non solo di scrivere un discorso visibile, ma anche di identificare qualsiasi simbolo e il suono che lo accompagna. Bell divenne così abile che divenne parte delle manifestazioni pubbliche di suo padre e sorprese il pubblico con le sue capacità. Egli poteva decifrare Visible Speech che rappresentava praticamente ogni lingua, incluso il latino, il gaelico scozzese e persino il sanscrito, recitando accuratamente i tratti scritti senza alcuna conoscenza preliminare della loro pronuncia.
doc-530
Da bambino, Bell, come i suoi fratelli, ricevette la sua prima scolarizzazione a casa da suo padre. In tenera età, tuttavia, è stato iscritto alla Royal High School di Edimburgo, Scozia, che ha lasciato all' età di 15 anni, compilando solo i primi quattro moduli. Il suo curriculum scolastico era indistinguibile, caratterizzato dall' assenteismo e da voti poco brillanti. Il suo interesse principale rimase per le scienze, specialmente la biologia, mentre trattava altre materie scolastiche con indifferenza, con lo sgomento del padre esigente. Al momento di lasciare la scuola, Bell viaggiò a Londra per vivere con suo nonno, Alexander Bell. Durante l' anno trascorse con il nonno, nacque un amore per l' apprendimento, con lunghe ore trascorse in seria discussione e studio. Il campanello più anziano ha fatto grandi sforzi per far imparare al suo giovane allievo a parlare chiaramente e con convinzione, gli attributi che il suo allievo avrebbe avuto bisogno di diventare un insegnante lui stesso. All' età di 16 anni, Bell si è assicurata una posizione di "allievo-insegnante" di elocuzione e musica, nella Weston House Academy, a Elgin, Moray, Scozia. Anche se è stato iscritto come studente in latino e greco, ha insegnato a classi lui stesso in cambio di pensione e £10 per sessione. L' anno successivo frequentò l' Università di Edimburgo, unendosi al fratello maggiore Melville, che si era iscritto l' anno precedente. Nel 1868, non molto tempo prima di partire per il Canada con la famiglia, Bell completò gli esami di matricola e fu accettato per l' ammissione all' Università di Londra.
doc-531
Suo padre incoraggiò l' interesse di Bell per il discorso e, nel 1863, portò i suoi figli a vedere un automa unico, sviluppato da Sir Charles Wheatstone sulla base del precedente lavoro del barone Wolfgang von Kempelen. Il rudimentale "uomo meccanico" simulava una voce umana. Bell rimase affascinato dalla macchina e dopo aver ottenuto una copia del libro di von Kempelen, pubblicato in tedesco, e dopo averla faticosamente tradotta, lui e suo fratello maggiore Melville costruirono la propria testa di automa. Il padre, molto interessato al loro progetto, si è offerto di pagare per le forniture e ha spinto i ragazzi con l' allettamento di un "grande premio" se avessero avuto successo. Mentre suo fratello costruì la gola e la laringe, Bell affrontò il compito più difficile di ricreare un cranio realistico. I suoi sforzi hanno portato ad una testa straordinariamente realistica che poteva "parlare", anche se solo poche parole. I ragazzi avrebbero accuratamente regolare le "labbra" e quando un soffietto forzato aria attraverso la trachea, una "mamma" molto riconoscibile seguito, per la gioia dei vicini che sono venuti a vedere l' invenzione Bell.
doc-532
Incuriosito dai risultati dell' automa, Bell continuò a sperimentare con un soggetto dal vivo, Skye Terrier della famiglia,"Trouve". Dopo aver insegnato a ringhiare continuamente, Bell avrebbe raggiunto in bocca e manipolare le labbra del cane e le corde vocali per produrre un crudo suono "Ow ah oo ga ma". Con poco convincente, i visitatori credevano che il suo cane potesse articolare "Come sei la nonna"? Più indicativo della sua natura ludica, i suoi esperimenti convinsero gli spettatori che vedevano un "cane parlante". Tuttavia, queste prime incursioni nella sperimentazione del suono portarono Bell ad intraprendere il suo primo serio lavoro sulla trasmissione del suono, usando dei diapason per esplorare la risonanza.
doc-533
All' età di 19 anni, scrisse un rapporto sul suo lavoro e lo inviò al filologo Alexander Ellis, un collega di suo padre (che in seguito sarebbe stato ritratto come professor Henry Higgins a Pygmalion). Ellis scrisse subito indietro indicando che gli esperimenti erano simili a lavori esistenti in Germania, e prestò anche Bell una copia dell' opera di Hermann von Helmholtz, The Sensations of Tone as a Physiological Basis for theory of Music.
doc-534
Sconcertato per scoprire che il lavoro pionieristico era già stato intrapreso da Helmholtz, che aveva trasmesso i suoni delle vocali per mezzo di un simile "aggeggio"di diapason, si è riversato sul libro dello scienziato tedesco. Lavorando dalla sua errata errata traduzione di un' edizione francese, Bell ha poi fatto per caso una deduzione che sarebbe stata alla base di tutto il suo lavoro futuro sulla trasmissione del suono, riportando:"Senza sapere molto sull' argomento, mi è sembrato che se i suoni delle vocali potessero essere prodotti con mezzi elettrici, così le consonanti avrebbero potuto articolare il discorso". Più tardi egli disse anche:"Pensai che Helmholtz l' avesse fatto e che il mio fallimento fosse dovuto solo alla mia ignoranza dell' elettricità. E' stato un errore prezioso
doc-535
Nel 1865, quando la famiglia Bell si trasferì a Londra, Bell ritornò alla Weston House come assistente maestro e, nelle sue ore libere, continuò gli esperimenti sul suono usando un minimo di attrezzature da laboratorio. Bell si è concentrato sulla sperimentazione di energia elettrica per trasmettere il suono e successivamente ha installato un filo telegrafico dalla sua stanza nel Somerset College a quella di un amico. Durante la fine del 1867, la sua salute si esacerbò principalmente a causa dell' esaurimento. Anche il fratello minore, Edward "Ted", era costretto a letto, affetto da tubercolosi. Mentre Bell recuperato (da allora riferirsi a se stesso in corrispondenza come "A. G. Bell") e servito l' anno successivo come istruttore al Somerset College, Bath, Inghilterra, la condizione di suo fratello deteriorato. Edward non avrebbe mai recuperato. Alla morte di suo fratello, Bell tornò a casa nel 1867. Suo fratello maggiore Melville si era sposato e si era trasferito.
doc-536
Aiutare suo padre in dimostrazioni e conferenze a Visible Speech ha portato Bell nella scuola privata di Susanna E. Hull per i sordi a South Kensington, Londra. I suoi primi due alunni erano ragazze "sorde mute" che hanno compiuto notevoli progressi sotto la sua tutela. Mentre suo fratello maggiore sembrava raggiungere il successo su molti fronti, tra cui l' apertura della propria scuola di elocuzione, la domanda di brevetto per un' invenzione e l' avvio di una famiglia, Bell continuò come insegnante. Tuttavia, nel maggio 1870, Melville morì per complicazioni dovute alla tubercolosi, provocando una crisi familiare. Anche suo padre aveva sofferto una malattia debilitante prima della vita ed era stato riportato alla salute da una convalescenza a Terranova. I genitori di Bell si sono imbarcati in una mossa pianificata a lungo quando si sono resi conto che il loro figlio rimasto era anche malato. Agendo in modo decisivo, Alexander Melville Bell chiese a Bell di organizzare la vendita di tutta la proprietà di famiglia,[N 8] concludere tutti gli affari di suo fratello (Bell ha assunto il suo ultimo studente, curando un lisp pronunciato), e unire suo padre e madre a partire per il "Nuovo Mondo". Per riluttanza, Bell ha dovuto anche concludere un rapporto con Marie Eccleston, che, come aveva supposto, non era disposto a lasciare l' Inghilterra con lui.
doc-537
Nel 1870, all' età di 23 anni, Bell, la vedova di suo fratello, Caroline (Margaret Ottaway), e i suoi genitori viaggiarono sul SS Nestorian in Canada. Dopo l' atterraggio a Quebec City, le Bells si sono trasferite ad un altro piroscafo a Montreal e hanno poi imbarcato un treno per Parigi, Ontario, per rimanere con il reverendo Thomas Henderson, un amico di famiglia. Dopo un breve soggiorno con gli Hendersons, la famiglia Bell acquistò una fattoria di circa 42.000 m2 a Tutelo Heights (oggi chiamata Tutela Heights), nei pressi di Brantford, in Ontario. La proprietà consisteva in un frutteto, grande casa colonica, stalla, porcospino, pollaio, e una casa di carrozza, che confinava con il fiume Grande.
doc-538
All' interno della fattoria, Bell ha allestito la sua bottega nella casa di carrozza convertita vicino a quello che lui chiamava il suo "luogo sognante", una grande cavità immersa negli alberi sul retro della proprietà sopra il fiume. Nonostante la sua fragile condizione al suo arrivo in Canada, Bell trovò il clima e i dintorni a suo piacimento, e rapidamente migliorata. N 10] continuò il suo interesse per lo studio della voce umana e quando scoprì la Riserva delle Sei Nazioni attraverso il fiume Onondaga, imparò la lingua del Mohawk e ne tradusse il vocabolario non scritto in simboli di parlato visibile.
doc-539
Dopo aver allestito il suo laboratorio, Bell continuò gli esperimenti basati sul lavoro di Helmholtz con l' elettricità e il suono. Ha anche modificato un melodeon (un tipo di organo pompa) in modo che potesse trasmettere la sua musica elettricamente a distanza. Una volta che la famiglia si stabilì in entrambi Bell e suo padre ha fatto progetti per stabilire una pratica didattica e nel 1871, ha accompagnato suo padre a Montreal, dove Melville è stato offerto un posto per insegnare il suo sistema di discorso visibile.
doc-540
Il padre di Bell è stato invitato da Sarah Fuller, direttore della Boston School for Deaf Mutes (che continua oggi come la pubblica Horace Mann School for the Deaf), a Boston, Massachusetts, a presentare il sistema di parlato visibile fornendo formazione per gli istruttori di Fuller, ma ha declinato il posto a favore di suo figlio. Viaggiando a Boston nell' aprile del 1871, Bell ebbe successo nella formazione degli istruttori della scuola. Successivamente gli è stato chiesto di ripetere il programma all' Asilo americano per sordomuti di Hartford, Connecticut, e alla Clarke School for the Deaf di Northampton, Massachusetts.
doc-541
Ritornando a Brantford dopo sei mesi all' estero, Bell continuò i suoi esperimenti con il suo "telegrafo armonico".
doc-542
Non è sicuro del suo futuro, ha pensato prima di tornare a Londra per completare i suoi studi, ma ha deciso di tornare a Boston come insegnante. Suo padre lo aiutò a istituire la sua pratica privata contattando il Gardiner Greene Hubbard, il presidente della Scuola Clarke per i sordi per una raccomandazione. Insegnando il sistema paterno, nell' ottobre del 1872, Alexander Bell aprì a Boston la sua "Scuola di Fisiologia e Meccanica vocale", che attirò un gran numero di allievi sordi, con la sua prima classe di 30 allievi. Mentre lavorava come tutor privato, uno dei suoi allievi più famosi era Helen Keller, che si avvicinò a lui come un bambino giovane incapace di vedere, ascoltare o parlare. Più tardi, diceva che Bell dedicò la sua vita alla penetrazione di quel "silenzio disumano che separa e allontana".
doc-543
Diverse persone influenti dell' epoca, tra cui Bell, consideravano la sordità come qualcosa che doveva essere sradicato, e credevano anche che con risorse e sforzi potessero insegnare ai sordi a parlare ed evitare l' uso del linguaggio dei segni, permettendo così la loro integrazione nella società più ampia dalla quale molti erano spesso esclusi. In diverse scuole, i bambini sono stati maltrattati, per esempio avendo le mani legate dietro la schiena in modo da non poter comunicare firmando - l' unica lingua che sapevano - nel tentativo di costringerli a tentare la comunicazione orale. A causa dei suoi sforzi per sopprimere l' insegnamento del linguaggio dei segni, Bell è spesso visto negativamente da coloro che abbracciano la cultura dei sordi.
doc-544
Nell' anno successivo Bell divenne professore di Fisiologia vocale ed Elocuzione presso la Boston University School of Oratory. Durante questo periodo si alterna tra Boston e Brantford, trascorrendo le estati nella sua casa canadese. All' Università di Boston, Bell è stata "spazzata su" dall' eccitazione generata dai molti scienziati e inventori residenti in città. Continua la sua ricerca nel suono e si sforza di trovare un modo per trasmettere note musicali e parlare articolato, ma pur assorbito dai suoi esperimenti, trova difficile dedicare abbastanza tempo alla sperimentazione. Mentre giorni e serate erano occupati dai suoi corsi di insegnamento e lezioni private, Bell cominciò a rimanere sveglio fino a tarda notte, eseguendo esperimenti sperimentali in strutture in affitto presso la sua pensione. Mantenendo ore di "gufo notturno", temeva che il suo lavoro sarebbe stato scoperto e ha fatto grandi sforzi per rinchiudere i suoi taccuini e le attrezzature da laboratorio. Bell aveva un tavolo fatto appositamente dove poteva mettere le sue note e le sue attrezzature all' interno di una copertura di chiusura. Peggio ancora, la sua salute si è deteriorata mentre soffriva di gravi mal di testa. Tornato a Boston nell' autunno del 1873, Bell prese una fatale decisione di concentrarsi sui suoi esperimenti sonori.
doc-545
Decidendo di rinunciare alla sua lucrativa pratica privata di Boston, Bell trattenne solo due studenti, sei anni,"Georgie" Sanders, sordi sin dalla nascita, e il 15enne Mabel Hubbard. Ogni allievo svolgerebbe un ruolo importante nei prossimi sviluppi. Il padre di George, Thomas Sanders, un facoltoso uomo d' affari, ha offerto a Bell un posto dove alloggiare nella vicina Salem con la nonna di Georgie, completa di una stanza per "sperimentare". Anche se l' offerta fu fatta dalla madre di George e seguì l' arrangiamento lungo un anno nel 1872, dove suo figlio e la sua infermiera si erano trasferiti nei quartieri accanto alla pensione di Bell, era chiaro che il signor Sanders stava appoggiando la proposta. L' accordo prevedeva che l' insegnante e lo studente continuassero il loro lavoro insieme, con spazio libero e tavola da gioco. Mabel era una ragazza brillante, attraente che aveva dieci anni di Bell junior, ma è diventato l' oggetto del suo affetto. Dopo aver perso l' udito dopo un incontro quasi fatale di febbre scarlatta vicino al suo quinto compleanno,[N 13] aveva imparato a leggere le labbra ma suo padre, Gardiner Greene Hubbard, benefattore di Bell e amico personale, voleva che lavorasse direttamente con il suo insegnante. Mabel Hubbard.
doc-546
Nel 1874, il lavoro iniziale di Bell sul telegrafo armonico era entrato in una fase formativa, con i progressi compiuti sia nel suo nuovo "laboratorio" di Boston (una struttura affittata) che nella sua casa di famiglia in Canada, un grande successo. Quando lavorava quell' estate a Brantford, Bell sperimentava una "phonautograph", una macchina a penna che poteva disegnare le forme delle onde sonore sul vetro fumé tracciandone le vibrazioni. Bell pensava che fosse possibile generare correnti elettriche ondulate corrispondenti alle onde sonore. Bell pensava anche che più canne metalliche sintonizzate su diverse frequenze come un' arpa sarebbero state in grado di convertire le correnti ondulate in suono.
doc-547
Nel 1874, il traffico di messaggi telegrafici si espandeva rapidamente e, secondo le parole del presidente dell' Unione Occidentale William Orton, era diventato "il sistema nervoso del commercio". Orton aveva stipulato un contratto con gli inventori Thomas Edison ed Elisha Gray per trovare il modo di inviare più messaggi telegrafici su ogni linea telegrafica, per evitare il grande costo della costruzione di nuove linee. Quando Bell accennò a Gardiner Hubbard e Thomas Sanders che stava lavorando a un metodo per inviare più toni su un filo telegrafico usando un dispositivo multireed, i due facoltosi patroni cominciarono a sostenere finanziariamente gli esperimenti di Bell. Le questioni brevettuali sarebbero state trattate dal consulente in brevetti di Hubbard, Anthony Pollok.
doc-548
Nel marzo 1875, Bell e Pollok visitarono il famoso scienziato Joseph Henry, allora direttore dell' Istituzione Smithsonian, e chiese il parere di Henry sull' apparato elettrico multireed che Bell sperava di trasmettere la voce umana per telegrafo. Henry rispose che Bell aveva "il germe di una grande invenzione". Quando Bell disse che non aveva la conoscenza necessaria, Henry rispose:"Prendetelo"! Quella dichiarazione incoraggiò molto Bell a continuare a provare, anche se non aveva l' attrezzatura necessaria per continuare i suoi esperimenti, né la capacità di creare un modello di lavoro delle sue idee. Tuttavia, un incontro casuale nel 1874 tra Bell e Thomas A. Watson, un esperto progettista elettrico e meccanico presso l' officina di macchine elettriche di Charles Williams, cambiò tutto questo.
doc-549
Con il sostegno finanziario di Sanders e Hubbard, Bell assunse Thomas Watson come suo assistente,[N 15] e i due sperimentarono la telegrafia acustica. Il 2 giugno 1875, Watson strappò accidentalmente una delle canne e la campana, all' estremità ricevente del filo, sentì le sfumature della canna; sfumature che sarebbero state necessarie per trasmettere il parlato. Ciò dimostrò a Bell che era necessaria una sola canna o armatura, non più canne multiple. Questo ha portato alla "forca" telefono con potenza sonora che trasmetteva suoni indistinti, simili a voci, ma non chiari.
doc-550
Nel 1875 Bell sviluppò un telegrafo acustico e ne formulò una domanda di brevetto. Dal momento che aveva acconsentito a condividere i profitti statunitensi con i suoi investitori Gardiner Hubbard e Thomas Sanders, Bell chiese che un socio dell' Ontario, George Brown, cercasse di brevettarlo in Gran Bretagna, istruendo i suoi avvocati a richiedere un brevetto negli Stati Uniti solo dopo aver ricevuto la parola dalla Gran Bretagna (il Regno Unito avrebbe rilasciato brevetti solo per scoperte non precedentemente brevettate altrove). Usa profitti. Che cosa ha promesso Bell di dividere con i suoi finanziatori? Gran Bretagna.
doc-551
Nel frattempo, Elisha Gray stava sperimentando anche la telegrafia acustica e pensando ad un modo di trasmettere il parlato usando un trasmettitore d' acqua. Il 14 febbraio 1876, Gray ha depositato un avvertimento con l' Ufficio Brevetti degli Stati Uniti per un progetto telefonico che utilizzava un trasmettitore d' acqua. Quella stessa mattina, l' avvocato di Bell ha depositato la domanda di Bell presso l' ufficio brevetti. C' è un notevole dibattito su chi è arrivato prima e Gray più tardi ha contestato il primato del brevetto di Bell. Bell era a Boston il 14 febbraio e non arrivò a Washington fino al 26 febbraio. acqua.
doc-552
Il brevetto di Bell 174.465 è stato rilasciato a Bell il 7 marzo 1876 dall' Ufficio Brevetti degli Stati Uniti. Il brevetto di Bell riguardava "il metodo e l' apparecchio per trasmettere telegraficamente suoni vocali o di altro tipo causando ondulazioni elettriche, simili in forma alle vibrazioni dell' aria che accompagnavano la voce o altri suoni"[N 16] Bell tornò a Boston lo stesso giorno e il giorno successivo riprese il lavoro, disegnando nel suo taccuino un diagramma simile a quello riportato nel avvertimento brevettato di Gray. 174,465.
doc-553
Il 10 marzo 1876, tre giorni dopo il rilascio del brevetto, Bell riuscì a far funzionare il suo telefono, utilizzando un trasmettitore liquido simile a quello di Gray. La vibrazione del diaframma ha causato la vibrazione di un ago nell' acqua, variando la resistenza elettrica del circuito. Quando Bell ha parlato la famosa frase "Mr. Watson-Come here-I want to see you" nel trasmettitore liquido, Watson, ascoltando alla fine della ricezione in una stanza adiacente, sentito le parole chiaramente.
doc-554
Anche se Bell era, ed è ancora, accusato di aver rubato il telefono da Gray, Bell utilizzò il progetto del trasmettitore di acqua di Gray solo dopo che il brevetto di Bell era stato concesso, e solo come prova di un esperimento scientifico concettuale, per dimostrare con sua stessa soddisfazione che il "parlato articolato" comprensibile (parole di Bell) poteva essere trasmesso elettricamente. Dopo marzo 1876, Bell si concentrò sul miglioramento del telefono elettromagnetico e mai usato trasmettitore liquido di Gray in dimostrazioni pubbliche o uso commerciale.
doc-555
La questione della priorità per la resistenza variabile del telefono è stata sollevata dall' esaminatore prima dell' approvazione della domanda di brevetto di Bell. Ha detto a Bell che la sua pretesa per la caratteristica di resistenza variabile è stato descritto anche nel avvertimento di Gray. Bell indicava un dispositivo a resistenza variabile nella precedente applicazione di Bell in cui Bell descriveva una tazza di mercurio, non acqua. Bell aveva depositato la domanda di mercurio presso l' ufficio brevetti un anno prima, il 25 febbraio 1875, molto prima che Elisha Gray descrisse il dispositivo dell' acqua. Inoltre, Gray ha abbandonato il suo avvertimento, e perché egli non ha contestato la priorità di Bell, l' esaminatore approvato brevetto Bell il 3 marzo 1876. Gray aveva reinventato il telefono a resistenza variabile, ma Bell fu il primo a scrivere l' idea e il primo a provarla in un telefono.
doc-556
L' esaminatore di brevetti, Zenas Fisk Wilber, in seguito dichiarò in una dichiarazione giurata che era un alcolista molto in debito con l' avvocato di Bell, Marcellus Bailey, con il quale aveva servito nella Guerra Civile. Egli ha sostenuto che ha mostrato avvertimento brevetto di Gray a Bailey. Wilber ha anche sostenuto (dopo che Bell è arrivato a Washington DC da Boston) che egli ha mostrato avvertimento di Gray a Bell e che Bell pagato lui $100. Bell ha sostenuto che hanno discusso il brevetto solo in termini generali, anche se in una lettera a Gray, Bell ha ammesso che ha imparato alcuni dei dettagli tecnici. Bell negato in un affidavit che mai ha dato Wilber qualsiasi denaro. Zenas Fisk Wilber.
doc-557
Continuando i suoi esperimenti a Brantford, Bell ha portato a casa un modello di lavoro del suo telefono. Il 3 agosto 1876, dall' ufficio telegrafico di Mount Pleasant a cinque miglia (otto km) da Brantford, Bell inviò un telegramma provvisorio indicando che era pronto. Con curiosi spettatori impacchettati in ufficio come testimoni, le voci deboli sono state ascoltate rispondendo. La notte seguente, stupì gli ospiti e la sua famiglia quando alla casa Bell ricevette un messaggio da Brantford, a quattro miglia (sei km) di distanza, lungo un filo improvvisato infilato lungo linee telegrafiche e recinzioni e posato in un tunnel. Questa volta, gli ospiti della famiglia hanno ascoltato distintamente le persone in Brantford leggere e cantare. Questi esperimenti hanno dimostrato chiaramente che il telefono può funzionare su lunghe distanze.
doc-558
Bell e i suoi partner, Hubbard e Sanders, si sono offerti di vendere il brevetto direttamente a Western Union per 100.000 dollari. Il presidente di Western Union calcava, contrapponendosi al fatto che il telefono non era altro che un giocattolo. Due anni più tardi, ha detto ai colleghi che se potesse ottenere il brevetto per 25 milioni di dollari lo avrebbe considerato un affare. Da allora, la società Bell non voleva più vendere il brevetto. Gli investitori di Bell diventerebbero milionari, mentre lui andava bene dai residui e ad un certo punto aveva attività di quasi un milione di dollari.
doc-559
Bell ha iniziato una serie di dimostrazioni pubbliche e conferenze per presentare la nuova invenzione alla comunità scientifica e al grande pubblico. Poco tempo dopo, la sua dimostrazione di un prototipo di telefono all' Esposizione Centenaria di Philadelphia del 1876 portò il telefono all' attenzione internazionale. Tra i visitatori influenti della mostra c' era anche l' imperatore Pedro II del Brasile. Più tardi Bell ebbe l' opportunità di dimostrare personalmente l' invenzione a Sir William Thomson (più tardi, Lord Kelvin), un rinomato scienziato scozzese, così come alla regina Vittoria, che aveva chiesto un pubblico privato alla casa Osborne, la sua isola di Wight casa. Ha chiamato la manifestazione "più straordinaria". L' entusiasmo che circonda le esposizioni pubbliche di Bell ha gettato le basi per l' accettazione universale del dispositivo rivoluzionario.
doc-560
La Bell Telephone Company è stata creata nel 1877, e nel 1886, più di 150.000 persone negli Stati Uniti di proprietà telefoni. Gli ingegneri della Bell Company hanno apportato numerosi altri miglioramenti al telefono, che è emerso come uno dei prodotti di maggior successo mai realizzati. Nel 1879 la società Bell acquisisce da Western Union i brevetti Edison per il microfono al carbonio. Questo rendeva il telefono pratico per le distanze più lunghe, e non era più necessario urlare per essere ascoltati al telefono ricevente. 1877.
doc-561
Nel gennaio 1915, Bell fece la prima chiamata telefonica transcontinentale cerimoniale. Chiamata dalla sede AT&T di Dey Street 15 a New York City, Bell è stata ascoltata da Thomas Watson al 333 Grant Avenue di San Francisco. Il New York Times riferisce: Gennaio 1915.
doc-562
Come a volte accade spesso nelle scoperte scientifiche, possono verificarsi sviluppi simultanei, come dimostra un certo numero di inventori che lavoravano al telefono. Nel corso di un periodo di 18 anni, la Bell Telephone Company ha affrontato 587 sfide giudiziarie ai suoi brevetti, tra cui cinque che è andato alla Corte Suprema degli Stati Uniti, ma nessuno è riuscito a stabilire la priorità rispetto al brevetto originale Bell e la Bell Telephone Company non ha mai perso un caso che aveva proceduto ad una fase di prova finale. Le note di laboratorio e le lettere di famiglia di Bell furono la chiave per stabilire una lunga stirpe ai suoi esperimenti. Gli avvocati della società Bell hanno combattuto con successo una miriade di cause legali generate inizialmente intorno alle sfide da Elisha Gray e Amos Dolbear. In corrispondenza personale con Bell, sia Gray che Dolbear avevano riconosciuto il suo precedente lavoro, che indebolì notevolmente le loro rivendicazioni successive. 18.
doc-563
Il 13 gennaio 1887, gli Stati Uniti d' America. Governo ha deciso di annullare il brevetto rilasciato a Bell per frode e falsa dichiarazione. Dopo una serie di decisioni e ribaltamenti, la società Bell ha vinto una decisione presso la Corte Suprema, anche se un paio delle rivendicazioni originali da parte del tribunale inferiore cause sono state lasciate indecise. Nel momento in cui il processo si è concluso attraverso nove anni di battaglie legali, il procuratore americano era morto e i due brevetti Bell (No. 174.465 datate 7 marzo 1876 e n. 174.465. 186.787 del 30 gennaio 1877) non sono più in vigore, anche se i giudici presidenti hanno accettato di proseguire il procedimento per l' importanza del caso come "precedente". Con un cambiamento nell' amministrazione e nelle accuse di conflitto di interessi (da entrambe le parti) derivante dal processo originale, il Procuratore generale degli Stati Uniti ha lasciato cadere la causa legale il 30 novembre 1897 lasciando diverse questioni indecise nel merito.
doc-564
Durante una deposizione depositata per il processo del 1887, anche l' inventore italiano Antonio Meucci affermò di aver creato il primo modello di lavoro di un telefono in Italia nel 1834. Nel 1886, nel primo dei tre casi in cui è stato coinvolto, Meucci si pone come testimone nella speranza di stabilire la priorità della sua invenzione. Le prove di Meucci in questo caso è stato contestato a causa di una mancanza di prove materiali per le sue invenzioni come i suoi modelli di lavoro sono stati presumibilmente persi presso il laboratorio di American District Telegraph (ADT) di New York, che è stato successivamente incorporato come una controllata di Western Union nel 1901. Il lavoro di Meucci, come molti altri inventori dell' epoca, si basava su principi acustici precedenti e nonostante le prove di esperimenti precedenti, il caso finale che coinvolgeva Meucci fu infine abbandonato alla morte di Meucci. Tuttavia, grazie agli sforzi del membro del Congresso Vito Fossella, la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti l' 11 giugno 2002 ha dichiarato che il "lavoro di Meucci nell' invenzione del telefono dovrebbe essere riconosciuto", anche se questo non ha posto fine ad una questione ancora controversa. N 17] Alcuni studiosi moderni non sono d' accordo con le affermazioni secondo cui il lavoro di Bell sul telefono era influenzato dalle invenzioni di Meucci.
doc-565
Il valore del brevetto Bell è stato riconosciuto in tutto il mondo, e le domande di brevetto sono state presentate nella maggior parte dei paesi più importanti, ma quando Bell aveva ritardato la domanda di brevetto tedesca, l' azienda elettrica di Siemens & Halske (S&H) è riuscita a creare un produttore concorrente di telefoni Bell con il proprio brevetto. L' azienda Siemens ha prodotto copie quasi identiche del telefono Bell senza dover pagare royalties. La costituzione della International Bell Telephone Company a Bruxelles, in Belgio, nel 1880, e una serie di accordi in altri paesi hanno infine consolidato un' attività telefonica globale. La tensione messa su Bell dalla sua costante presenza in tribunale, resa necessaria dalle battaglie legali, alla fine ha portato alle sue dimissioni dalla società.
doc-566
L' 11 luglio 1877, pochi giorni dopo la fondazione della Bell Telephone Company, Bell sposò Mabel Hubbard (1857-1923) presso la proprietà Hubbard a Cambridge, Massachusetts. Il suo regalo di nozze alla sua sposa era quello di girare oltre 1.487 delle sue 1.497 azioni nella neonata Bell Telephone Company. Poco dopo, gli sposi hanno intrapreso una luna di miele di un anno in Europa. Durante quell' escursione, Bell prese con sé un modello fatto a mano del suo telefono, rendendolo una "vacanza di lavoro". Il corteggiamento aveva iniziato anni prima; tuttavia, Bell ha aspettato fino a quando egli era più finanziariamente sicuro prima di sposarsi. Anche se il telefono sembrava essere un successo "istantaneo", inizialmente non era un' impresa redditizia e le principali fonti di reddito di Bell erano da conferenze fino a dopo il 1897. Una richiesta insolita della sua fidanzata era quella di usare "Alec" piuttosto che il nome familiare della famiglia "Aleck". Dal 1876, avrebbe firmato il suo nome "Alec Bell". Avevano quattro figli: Mabel Hubbard.
doc-567
La casa della famiglia Bell era a Cambridge, Massachusetts, fino al 1880 quando il suocero di Bell acquistò una casa a Washington, D.
doc-568
Bell era un soggetto britannico per tutta la sua prima vita in Scozia e più tardi in Canada fino al 1882, quando divenne cittadino naturalizzato degli Stati Uniti. Nel 1915, egli caratterizzò il suo status come:"Non sono uno di quegli americani iphenated americani che rivendicano fedeltà a due paesi".
doc-569
Nel 1885 fu contemplato un nuovo ritiro estivo. Quell' estate, le campane avevano una vacanza sull' isola di Capo Breton in Nova Scotia, trascorrendo il tempo nel piccolo villaggio di Baddeck. Ritornando nel 1886, Bell iniziò a costruire una tenuta su un punto di fronte a Baddeck, affacciato su Bras d' Or Lake. Nel 1889, una grande casa, battezzata The Lodge venne completata e due anni dopo, un più grande complesso di edifici, tra cui un nuovo laboratorio, furono iniziati che le Campane chiamavano Beinn Bhreagh (Gaelic: bella montagna) dopo l' ancestrale altopiano scozzese di Bell. N 21] Bell costruì anche il cantiere Bell Boatyard nella tenuta, impiegando fino a 40 persone per costruire imbarcazioni sperimentali, ma anche scialuppe di salvataggio e imbarcazioni da lavoro per la Royal Canadian Navy e imbarcazioni da diporto per la famiglia Bell. Un appassionato boater, Bell e la sua famiglia hanno navigato o reclutato una lunga serie di imbarcazioni sul Bras d' Or Lake, ordinando ulteriori imbarcazioni dalla H. W.
doc-570
Fino alla fine della sua vita, Bell e la sua famiglia si alterneranno tra le due case, ma Beinn Bhreagh sarebbe diventato, nei prossimi 30 anni, più di una casa estiva come Bell divenne così assorbito nei suoi esperimenti che i suoi soggiorni annuali allungato. Sia Mabel che Bell sono stati immersi nella comunità di Baddeck e sono stati accettati dagli abitanti del villaggio come "loro". N 22] Le campane erano ancora in residenza a Beinn Bhreagh quando l' esplosione di Halifax avvenne il 6 dicembre 1917.
doc-571
Anche se Alexander Graham Bell è più spesso associato con l' invenzione del telefono, i suoi interessi erano estremamente variegati. Secondo uno dei suoi biografi, Charlotte Gray, il lavoro di Bell spaziava "sfrenato attraverso il paesaggio scientifico" e spesso andò a letto voracemente leggendo l' Enciclopædia Britannica, per cercare nuove aree di interesse. La gamma del genio inventivo di Bell è rappresentata solo in parte dai 18 brevetti concessi nel suo nome e dai 12 che condivideva con i suoi collaboratori. Tra questi 14 per telefono e telegrafo, quattro per il fotofono, uno per il fonografo, cinque per i veicoli aerei, quattro per gli idroaeroplani e due per le celle di selenio. Le invenzioni di Bell abbracciavano un' ampia gamma di interessi e includevano una giacca metallica per aiutare a respirare, l' audiometro per rilevare problemi uditivi minori, un dispositivo per localizzare gli iceberg, indagini su come separare il sale dall' acqua di mare e lavori per trovare carburanti alternativi.
doc-572
Bell ebbe idee anche per oggetti che sono diventati realtà solo in seguito. Durante il periodo in cui lavorò ai laboratori Volta, Bell e i suoi collaboratori pensarono di registrare il campo magnetico su di un disco per immagazzinare e riprodurre suoni. Anche se sperimentarono brevemente con il concetto, non furono capaci di sviluppare un prototipo funzionante. Abbandonarono l'idea senza capire che avevano sviluppato il concetto base per future e importanti applicazioni: il registratore a nastro magnetico, l"'hard disk", il "floppy disk" e tutti gli altri supporti magnetici.
doc-573
La casa di Bell aveva un sistema primitivo di aria condizionata, nel quale delle ventole inviavano aria su grandi blocchi di ghiaccio. Egli inoltre anticipò i timori sulla carenza di combustibili e l'inquinamento industriale. Fra le sue riflessioni c'era quella secondo cui il metano poteva essere prodotto dagli scarti di fattorie e fabbriche (adesso viene definito gas da biomasse). Nella sua casa in Canada a Beinn Bhreagh nella Nuova Scozia, fece esperimenti di compostaggio e di estrazione di acqua dall'umidità dell'aria. In un'intervista su di una rivista pubblicata postuma, rifletteva sulla possibilità di riscaldare le case con pannelli solari.
doc-574
Bell e il suo assistente Charles Sumner Tainter hanno inventato congiuntamente un telefono senza fili, chiamato fotofono, che permetteva la trasmissione di suoni e normali conversazioni umane su un fascio di luce. Entrambi gli uomini divennero poi soci a pieno titolo nell' Associazione Volta Laboratori.
doc-575
Il 21 giugno 1880, l' assistente di Bell trasmise un messaggio vocale senza fili ad una notevole distanza, dal tetto della Franklin School di Washington, D.
doc-576
Bell credeva che i principi del fotofono fossero il "più grande successo"della sua vita, dicendo ad un giornalista poco prima della sua morte che il fotofono era "la più grande invenzione[Ho] mai realizzato, più grande del telefono". Il fotofono è stato un precursore dei sistemi di comunicazione a fibra ottica che ha raggiunto un uso popolare in tutto il mondo nel 1980. Il suo brevetto master è stato rilasciato nel dicembre 1880, molti decenni prima che i principi del fotofono è entrato in uso popolare.
doc-577
Bell è anche accreditato con lo sviluppo di una delle prime versioni di un metal detector nel 1881. Il dispositivo è stato rapidamente messo insieme nel tentativo di trovare il proiettile nel corpo del presidente statunitense James Garfield. Secondo alcuni racconti, il metal detector ha funzionato in modo impeccabile nei test, ma non ha trovato il proiettile dell' assassino in parte perché il telaio del letto di metallo su cui il presidente era sdraiato disturbato lo strumento, con conseguente statica. I chirurghi del presidente, scettici del dispositivo, ignorarono le richieste di Bell di spostare il presidente in un letto non dotato di molle metalliche. In alternativa, anche se Bell aveva rilevato un leggero suono al suo primo test, il proiettile può essere stato depositato troppo profondamente per essere rilevato dall' apparecchio grezzo. metal detector.
doc-578
Il racconto dettagliato di Bell, presentato all' American Association for the Advancement of Science nel 1882, si differenzia in diversi dettagli dalla maggior parte delle numerose e varie versioni attualmente in circolazione, in particolare concludendo che il metallo estraneo non era responsabile della mancata localizzazione del proiettile. Perplesso per i risultati peculiari che aveva ottenuto durante un esame di Garfield, Bell " procedette al Palazzo Esecutivo la mattina seguente per verificare da parte dei chirurghi se erano perfettamente sicuri che tutto il metallo fosse stato rimosso dal quartiere del letto. Si è poi ricordato che sotto il materasso a pelo di cavallo su cui si trovava il Presidente c' era un altro materasso composto da fili d' acciaio.
doc-579
L' articolo scientifico americano del marzo 1906 del pioniere americano William E. Meacham spiegava il principio di base degli aliscafi e idroplani. Bell considerava l' invenzione dell' idroplano come un risultato molto significativo. Sulla base delle informazioni ricavate da quell' articolo iniziò a disegnare concetti di quello che ora viene chiamato un aliscafo. Bell e l' assistente Frederick W."Casey" Baldwin iniziò la sperimentazione aliscafo nell' estate del 1908 come possibile aiuto al decollo dell' aereo dall' acqua. Baldwin ha studiato il lavoro dell' inventore italiano Enrico Forlanini e ha iniziato a testare i modelli. Questo ha portato lui e Bell allo sviluppo di pratici idrovolanti. William E.
doc-580
Durante il suo tour mondiale del 1910-11, Bell e Baldwin incontrarono Forlanini in Francia. Avevano giostre sull' aliscafo Forlanini sul Lago Maggiore. Baldwin descritto come essere liscia come volare. Al ritorno a Baddeck, una serie di concetti iniziali sono stati costruiti come modelli sperimentali, tra cui il Dhonnas Beag, il primo aliscafo semovente Bell-Baldwin. Le barche sperimentali erano essenzialmente prototipi a prova di concetto che culminarono nel più sostanziale HD-4, azionato da motori Renault. È stata raggiunta una velocità massima di 54 miglia all' ora (87 km/h), con l' aliscafo che mostra una rapida accelerazione, una buona stabilità e un buon sistema di governo, oltre alla capacità di prendere onde senza difficoltà. Nel 1913, il Dr. Bell ingaggiò Walter Pinaud, un progettista e costruttore di yacht di Sydney, nonché proprietario del Pinaud's Yacht Yard a Westmount, in Nova Scotia, per lavorare sui pontoni dell' HD-4. Presto Pinaud ha rilevato il cantiere di Bell Laboratories a Beinn Bhreagh, la tenuta di Bell vicino a Baddeck, in Nova Scotia. L' esperienza di Pinaud nella costruzione di barche gli ha permesso di apportare utili modifiche progettuali all' HD-4. Dopo la prima guerra mondiale, i lavori iniziarono di nuovo sull' HD-4. Il rapporto di Bell alla Marina degli Stati Uniti gli permise di ottenere due motori da 350 cavalli (260 kilowatt) nel luglio 1919. Il 9 settembre 1919, l' HD-4 ha stabilito un record mondiale di velocità marina di 70,86 miglia all' ora (114,04 chilometri all' ora), un record che si attestava su dieci anni. Francia.
doc-581
Nel 1898, Bell sperimentò con aquiloni box tetraedrici e ali costruite con più aquiloni composti tetraedrici rivestiti di seta marrone. N 23] Le ali tetraedriche furono chiamate Cygnet I, II e III, e furono volate sia senza equipaggio che con equipaggio (Cygnet I si schiantò durante un volo che trasportava Selfridge) nel periodo 1907-1912.
doc-582
Bell era un sostenitrice della ricerca di ingegneria aerospaziale attraverso l' AEA (Aerial Experiment Association), ufficialmente costituita a Baddeck, in Nova Scotia, nell' ottobre 1907 su suggerimento della moglie Mabel e con il suo sostegno finanziario dopo la vendita di alcuni dei suoi immobili. L' AEA era capeggiata da Bell e i membri fondatori erano quattro giovani uomini: l' americano Glenn H. Curtiss, allora costruttore di motociclette, che a quel tempo deteneva il titolo di "uomo più veloce del mondo", dopo aver guidato la sua autocostruita motocicletta nel più breve tempo, e che in seguito ricevette il Trofeo Scientifico Americano per il primo volo ufficiale di un chilometro nell' emisfero occidentale, e che in seguito divenne una pista di fama mondiale. McCurdy - Baldwin e McCurdy sono neolaureati in ingegneria all' Università di Toronto. Associazione Esperimento aereo. Quale organizzazione ha creato Bell a causa del suo interesse nel settore aerospaziale? 1907.
doc-583
Il lavoro dell' AEA è progredito verso macchine più pesanti dell' aria, applicando la loro conoscenza degli aquiloni agli alianti. Passando a Hammondsport, il gruppo ha poi progettato e costruito l' ala rossa, incorniciata in bambù e rivestita di seta rossa e alimentata da un piccolo motore raffreddato ad aria. Il 12 marzo 1908, sul lago di Keuka, il biplano si alzò durante il primo volo pubblico in Nord America. N 24][N 25][N 25] Le innovazioni che sono state incorporate in questo progetto comprendevano un alloggiamento dell' abitacolo e un timone di coda (poi le variazioni rispetto al progetto originale avrebbero aggiunto degli alettoni come mezzo di controllo). Una delle invenzioni dell' AEA, una pratica forma alettone dell' alettone, doveva diventare un componente standard su tutti gli aerei. N 26] L' ala bianca e la bug di giugno dovevano seguire e alla fine del 1908 erano stati compiuti oltre 150 voli senza incidenti. Tuttavia, l' AEA aveva esaurito le sue riserve iniziali e solo un sussidio di $15.000 dalla signora Bell gli ha permesso di continuare con esperimenti. Lt. Selfridge era anche diventato il primo ucciso in un volo a motore più pesante dell' aria in un incidente del Wright Flyer a Fort Myer, Virginia, il 17 settembre 1908.
doc-584
Il loro design finale, il Silver Dart, ha incarnato tutti i progressi delle macchine precedenti. Il 23 febbraio 1909, Bell era presente come il Silver Dart volato da J. A. D McCurdy dal ghiaccio ghiacciato di Bras d' Or, ha fatto il primo volo aereo in Canada.
doc-585
Bell era collegato con il movimento eugenetico negli Stati Uniti. Nella sua conferenza Memoriale sulla formazione di una varietà sorda della razza umana presentata all' Accademia Nazionale delle Scienze il 13 novembre 1883, egli notò che in genere i genitori sordi erano più propensi a produrre bambini sordi e suggerì provvisoriamente che le coppie in cui entrambe le parti erano sorde non dovevano sposarsi. Tuttavia, è stato il suo hobby per l' allevamento del bestiame che ha portato alla sua nomina al biologo David Starr Jordan's Committee on Eugenics, sotto gli auspici dell' American Breeders' Association. La commissione ha esteso inequivocabilmente il principio all' uomo. Dal 1912 al 1918 fu presidente del consiglio di amministrazione dei consulenti scientifici dell' Eugenics Record Office associato al Cold Spring Harbor Laboratory di New York e partecipò regolarmente alle riunioni. Nel 1921 è stato presidente onorario del Secondo Congresso Internazionale di Eugenetica tenutosi sotto gli auspici dell' American Museum of Natural History di New York. Organizzazioni come queste propugnarono leggi di approvazione (con successo in alcuni stati) che stabilivano la sterilizzazione obbligatoria di persone considerate, come le chiamava Bell, una "varietà difettosa della razza umana". Alla fine degli anni' 30, circa la metà degli Stati Uniti aveva leggi sull' eugenetica e la legge californiana sulla sterilizzazione obbligatoria è stata utilizzata come modello per quella della Germania nazista.
doc-586
Un gran numero di scritti di Bell, corrispondenza personale, quaderni, documenti e altri documenti risiedono sia presso la Biblioteca degli Stati Uniti di Manoscritto Divisione Congresso Manoscritto (come il Alexander Graham Bell Family Papers), e presso l' Alexander Graham Bell Institute, Cape Breton University, Nova Scotia; porzioni principali di cui sono disponibili per la visualizzazione online.
doc-587
Nel 1880, Bell ricevette il Premio Volta con una borsa di 50.000 franchi (circa 250.000 USD in dollari odierni) per l' invenzione del telefono da parte dell' Académie française, in rappresentanza del governo francese. Tra i luminari che giudicarono furono Victor Hugo e Alexandre Dumas. Il Premio Volta è stato ideato da Napoleone Bonaparte nel 1801 e nominato in onore di Alessandro Volta, con Bell che riceve il terzo gran premio della sua storia. Da quando Bell stava diventando sempre più ricco, utilizzò il suo premio in denaro per creare fondi di dotazione (il "Fondo Volta") e istituzioni in ed intorno alla capitale statunitense di Washington, DC. Tra questi, la prestigiosa "Volta Laboratory Association" (1880), conosciuta anche come Volta Laboratory e' Alexander Graham Bell Laboratory', e che alla fine portò al Volta Bureau (1887) come centro di studi sulla sordità ancora in funzione a Georgetown, Washington, DC. Il Laboratorio Volta è diventato uno stabilimento sperimentale dedicato alla scoperta scientifica e proprio l' anno prossimo ha migliorato il fonografo di Edison sostituendo la cera per il foglio di stagnola come mezzo di registrazione e incisorendo la registrazione invece di intagliarla, potenziamenti chiave che Edison stessa ha adottato in seguito. Il laboratorio è stato anche il luogo dove lui e il suo collaboratore hanno inventato la sua "più orgogliosa conquista","il fotofono", il "telefono ottico" che presagisce le telecomunicazioni ottiche in fibra ottica, mentre il Volta Bureau si sarebbe poi evoluto in Alexander Graham Bell Association for the Deaf and Hard of Hearing (la Campana AG), un centro leader per la ricerca e la pedagogia della sordità.
doc-588
In collaborazione con Gardiner Greene Hubbard, Bell contribuì a creare la pubblicazione Science durante i primi anni del 1880. Nel 1898, Bell fu eletto come secondo presidente della National Geographic Society, in servizio fino al 1903, e fu il principale responsabile dell' ampio uso delle illustrazioni, compresa la fotografia, nella rivista. divenne anche reggente dell' Istituzione Smithsoniana (1898-1922). Il governo francese gli ha conferito la decorazione della Légion d' honneur (Legione d' onore); la Royal Society of Arts di Londra gli ha assegnato la Medaglia Albert nel 1902; l' Università di Würzburg, in Baviera, gli ha concesso un dottorato di ricerca e gli è stata assegnata la Medaglia Elliott Cresson Elliott dell' Istituto Franklin nel 1912. È stato uno dei fondatori dell' American Institute of Electrical Engineers nel 1884 e ne è stato presidente dal 1891 al 1891. Bell ricevette in seguito la Medaglia Edison dell' AIEE nel 1914 "Per meritorio successo nell' invenzione del telefono".
doc-589
Onori e omaggi affluirono a Bell in un numero crescente di persone, mentre la sua invenzione più famosa divenne onnipresente e la sua fama personale crebbe. Bell ha ricevuto numerosi diplomi onorari da college e università, al punto che le richieste sono diventate quasi onerose. Durante la sua vita ricevette anche decine di importanti premi, medaglie e altri omaggi. Questi includevano monumenti statuari a lui sia e la nuova forma di comunicazione che il suo telefono ha creato, in particolare il Monumento al Telefono Campanello eretto in suo onore in Alexander Graham Bell Gardens a Brantford, Ontario, nel 1917.
doc-590
Nel 1936 l' Ufficio Brevetti degli Stati Uniti dichiarò Bell prima nella sua lista dei più grandi inventori del paese, portando al Post Office degli Stati Uniti l' emissione di un francobollo commemorativo in onore di Bell nel 1940 come parte della sua' Famous Americans Series'. La cerimonia del primo giorno di emissione si è tenuta il 28 ottobre a Boston, Massachusetts, la città dove Bell ha dedicato molto tempo alla ricerca e al lavoro con i sordi. Il francobollo Bell è diventato molto popolare e esaurito in poco tempo. Il francobollo è diventato e rimane ancora oggi il più prezioso della serie.
doc-591
Il 150° anniversario della nascita di Bell nel 1997 è stato segnato da un numero speciale di banconote commemorative da 1 sterline della Royal Bank of Scotland. Le illustrazioni sul retro della nota includono il volto di Bell nel profilo, la sua firma, e gli oggetti della vita e della carriera di Bell: utenti del telefono nel corso dei secoli, un segnale d' onda audio, un diagramma di un ricevitore telefonico, forme geometriche da strutture di ingegneria, rappresentazioni del linguaggio dei segni e l' alfabeto fonetico, le oche che lo ha aiutato a capire il volo, e le pecore che ha studiato per capire la genetica. Inoltre, il governo del Canada ha onorato Bell nel 1997 con una moneta d' oro C$100, in omaggio anche al 150° anniversario della sua nascita, e con una moneta d' argento nel 2009 in onore del 100° anniversario del volo in Canada. Quel primo volo è stato fatto da un aereo progettato sotto la tutela del Dr. Bell, chiamato Silver Dart. L' immagine di Bell e anche quelle delle sue numerose invenzioni hanno abbellito la carta moneta, le monete e i francobolli postali in numerosi paesi in tutto il mondo per decine di anni.
doc-592
Alexander Graham Bell è stato classificato 57 ° tra i 100 britannici più grandi (2002) in un sondaggio ufficiale della BBC a livello nazionale, e tra i Top Ten Canadesi più grandi (2004), e i 100 americani più grandi (2005). Nel 2006 Bell è stato anche nominato come uno dei 10 più grandi scienziati scozzesi della storia dopo essere stato inserito nella National Library of Scotland' Scottish Science Hall of Fame'. Il nome di Bell è ancora ampiamente conosciuto e usato come parte dei nomi di decine di istituti educativi, omonimi aziendali, nomi di strade e luoghi in tutto il mondo.
doc-593
Bell è morto di complicazioni derivanti dal diabete il 2 agosto 1922, presso la sua proprietà privata, Beinn Bhreagh, Nova Scotia, all' età di 75 anni. Bell era stato anche afflitto da anemia perniciosa. La sua ultima visione della terra che aveva abitato era al chiaro di luna sulla sua tenuta di montagna alle 2:00 del mattino[N 29][N 30] Mentre tendeva a lui dopo la sua lunga malattia, Mabel, sua moglie, sussurrò:"Non lasciatemi".
doc-594
La bara di Bell fu costruita in pino Beinn Bhreagh dal suo staff di laboratorio, rivestito con lo stesso tessuto di seta rosso utilizzato negli esperimenti di kite tetraedrico. Per contribuire a celebrare la sua vita, la moglie ha chiesto agli ospiti di non indossare il nero (il tradizionale colore funebre) mentre partecipava al suo servizio, durante il quale il solista Jean MacDonald cantava un versetto del "Requiem"di Robert Louis Stevenson: il pino Beinn Bhreagh.
doc-595
Il Dr. Alexander Graham Bell è stato sepolto in cima alla montagna Beinn Bhreagh, nella sua tenuta dove aveva sempre più spesso risieduto per gli ultimi 35 anni della sua vita, affacciato su Bras d' Or Lake. Egli è sopravvissuto dalla moglie Mabel, le sue due figlie, Elsie May e Marian, e nove dei suoi nipoti.
doc-596
Il bel (B) e il decibel più piccolo (dB) sono unità di misura dell' intensità sonora inventate da Bell Labs e intitolate a lui. N 28] Dal 1976 la medaglia Alexander Graham Bell Medal dell' IEEE è stata assegnata per onorare i contributi eccezionali nel campo delle telecomunicazioni.
doc-597
L' eredità sostanziale definitiva di Principia Mathematica è mista. E' generalmente accettato che il teorema di incompletezza di Kurt Gödel del 1931 definitivamente dimostrato che per qualsiasi insieme di assiomi e regole di inferenza proposto per incapsulare la matematica, ci sarebbero infatti alcune verità di matematica che non potrebbe essere dedotto da loro, e quindi che Principia Mathematica non potrebbe mai raggiungere i suoi obiettivi. Tuttavia, Gödel non avrebbe potuto giungere a questa conclusione senza il libro di Whitehead e Russell. In questo modo, l' eredità di Principia Mathematica potrebbe essere descritta come il suo ruolo chiave nel confutare la possibilità di raggiungere i propri obiettivi dichiarati. Ma al di là di questa eredità un po' ironica, il libro divulgava la logica matematica moderna e disegnava importanti connessioni tra logica, epistemologia e metafisica.
doc-598
Il lavoro più completo di Whitehead sull' educazione è il libro del 1929 The Aims of Education and Other Essays, che raccoglie numerosi saggi e indirizzi di Whitehead sull' argomento, pubblicato tra il 1912 e il 1927. Il saggio da cui Aims of Education derivò il suo nome è stato rilasciato come indirizzo nel 1916 quando Whitehead era presidente del London Branch della Mathematical Association. In essa, egli ha messo in guardia contro l' insegnamento di quelle che ha chiamato "idee inerti" - idee che sono scollegati scarti di informazioni, senza alcuna applicazione alla vita reale o alla cultura. Egli ha detto che "l' educazione con idee inerti non è solo inutile: è soprattutto dannosa".
doc-599
Whitehead non ha iniziato la sua carriera come filosofo. In realtà, non ha mai avuto alcuna formazione formale in filosofia al di là della sua istruzione universitaria. All' inizio della sua vita ha mostrato grande interesse e rispetto per la filosofia e la metafisica, ma è evidente che si considerava un dilettante di rango. In una lettera al suo amico ed ex studente Bertrand Russell, dopo aver discusso se la scienza fosse esplicativa o semplicemente descrittiva, scrisse:"Questa ulteriore domanda ci atterra nell' oceano della metafisica, su cui la mia profonda ignoranza di quella scienza mi impedisce di entrare".